LITIGARE BENE PER LAVORARE MEGLIO: GESTIRE I CONFLITTI

Obiettivi

Il conflitto è visto e vissuto come un evento negativo e per tale motivo si cerca di evitarlo; mentre molto spesso rappresenta una grande opportunità di crescita e apprendimento sia per l'individuo che per la relazione nella quale si manifesta. Acquisire competenze nella gestione dei conflitti significa imparare a reggere la fatica e l'impegno che richiede il forte coinvolgimento emotivo al quale siamo sottoposti, e rappresenta un passaggio fondamentale per il proprio sviluppo personale e relazionale.

Destinatari

Responsabili, collaboratori, manager, imprenditori

Programma

Capire e farsi capire;
Comunicazione empatica;
Gli stili comunicativi;
Feedback e comunicazione non violenta.

Docenti

Alessandro Colombo

Durata

La durata del corso è di 8 ore

Date e Orario

20 febbraio 2023 con orario 9.00-18.00

QUOTE
Associati 185,00 oltre IVA
Non Associati 230,00 oltre IVA

Aree Formative