PRICING PSICOLOGICO E DOMANDE PERSUASIVE PER LE OBIEZIONI

Obiettivi

Conoscere l'utilizzo delle domande per comandare la comunicazione in tutte le sue fasi.

Destinatari

Sales Director, Sales Manager, Imprenditori, Professionisti

Programma

Hai lavorato duramente per questo cliente e finalmente sei alla fase conclusiva della trattativa. Sai di aver dato il meglio, di aver guadagnato credibilità e di aver valorizzato il tuo prodotto. Ma arriva la tanto temuta frase “Costa troppo”. Come gestire ma soprattutto anticipare queste situazioni? La psicologia diventa una nostra potente alleata per influenzare l’inconscio. In questa Masterclass imparerai: L’utilizzo delle domande persuasive per comandare la comunicazione; Come gestire efficacemente le obiezioni più comuni; Come creare un neuropricing che diminuisca la percezione di costosità.

Docenti

Silvia Margoni, formatrice e consulente con oltre tredici anni di esperienza nel marketing e nel management. Dal 2015 è approdata nel campo del neuromarketing, mescolando la psicologia e le neuroscienze all’economia.

Durata

La durata del corso è di 4 ore

Date e Orario

18 aprile 2023 con orario 9.00-13.00

QUOTE
Associati 120,00 oltre IVA
Non Associati 150,00 oltre IVA

Aree Formative