18.10.2023
Assoservizi Srl - Via Degasperi 77 - Trento
ISCRIZIONI CHIUSE
Fornire strumenti e sviluppare tecniche per facilitare la costruzione di processi relazionali tra impresa e cliente virtuosi ed efficaci. Le esperienze positive e negative del servizio assistenza può condizionare infatti la percezione di qualità e di professionalità di un’impresa o di un brand.
Il corso si rivolge a: Responsabili Customer Service, addetti al Customer Service, Store manager e a tutti i professionisti a diretto contatto con la clientela.
Comprendere le principali dinamiche organizzative oggi con focus sul ruolo di customer office; Conoscere il customer cycle management e sperimentarsi sulle sue dinamiche; Comprendere la centralità della comunicazione oggi, gli strumenti e le best practices; Realizzare un proprio piano di azione per il miglioramento continuo; Il cycle management: approccio e metodi; La comunicazione: meccanismi di funzionamento e best practices; I clienti oggi: comprenderli, analizzarli, soddisfarli; Tecniche per il customer service Action plan individuale.
Alessandro Colombo
La durata del corso è di 8 ore
18 ottobre 2023 con orario 9.00-18.00
QUOTE
Associati 185,00 oltre IVA
Non Associati 230,00 oltre IVA