SOCIAL MEDIA MARKETING

Obiettivi

La necessita' di presidiare i social media e' sempre piu' sentita dalle aziende e proprio per questo e' importante conoscere i diversi canali sociali per comprendere quali sono i piu' adatti al proprio business.
Che si tratti di B2C o B2B, e' importante saper creare una strategia di base e conoscere le dinamiche che muovono ogni social network per saperne sfruttare al meglio le potenzialita'
Le due giornate saranno cosi' strutturate
- Strategia di social media marketing
- Facebook per le aziende
- LinkedIn
- Twitter e Instagram

Destinatari

Il corso è indirizzato a imprenditori, responsabili commerciali, marketing, marketing digitale e comunicazione che intendono sfruttare i social media ai fini aziendali e che vogliono imparare a conoscere e utilizzare Facebook e Instagram.

Programma

• Strutturare una strategia di social media marketing
• Definire un piano editoriale
• Vantaggi e limiti di ogni social media
• Facebook principi base
• LinkedIn
• Twitter e Instagram
• Teoria e Pratica

Docenti

STEFANO GIOVANAZZI

Durata

La durata del corso è di 12 ore

Date e Orario

venerdi' 29 novembre 2019
venerdi' 6 dicembre 2019
9.00-13:00
14:00-16:00

Aree Formative