DISTRETTO TERME-L'ACCOGLIENZA AI TEMPI DEL COVID

ULTIMO POSTO DISPONIBILE
La pandemia 2020 ha sensibilizzato tutti sui temi di igiene, sicurezza e risparmio, condizionando la quotidianità e le scelte d'acquisto. A partire da questo, il corso si propone di fornire gli strumenti per comunicare in maniera efficace con i clienti post covid. Per fare questo è necessario acquisire nuove tecniche che permettono di valorizzare i punti di forza e fare la differenza come venditore retail.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano o risiedono nei territori di Abano, Montegrotto e Battaglia.

Durata

La durata del corso Ŕ di 10 ore

Programma

Il corso si propone di affrontare i seguenti 4 moduli:
- Nuovi approcci, strategie e tecniche per raggiungere il cliente
- Una visione rivoluzionaria del fare la differenza come venditore retail di domani
- La gestione upselling e cross-selling dopo l'emergenza
- La vendita assistita dopo l'emergenza: come valorizzare i punti di forza e quali tecniche

Aree Formative