16.05.2022
In videoconferenza con piattaforma ZOOM
ISCRIZIONI PRESSO SEGRETERIA
Cos'è la customer experience e come imparare a crearne una. Perchè è così importante? per superare le aspettative dei nostri clienti e trasformarli in ambasciatori della nostra attività
Il corso è rivolto al personale di ristoranti e strutture turistuche.
La durata del corso è di 9 ore
Creazione di una customer experience unica, personalizzata e indimenticabile partendo dalla conoscenza e dall'accaglienza del cliente. Come sedurre, coinvolgere e conquistare il cliente trasformando il “pasto al ristorante” in una vera e propria esperienza che non solo farà tornare il nostro cliente, ma lo trasformerà in ambasciatore e promoter della nostra attività.
AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO LIVELLO 2 (EX MEDIO RISCHIO)
HACCP - MISURE DI FORMAZIONE INFORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE E SANITA' DEGLI ALIMENTI
INTRODUZIONE ALLA PARITÀ DI GENERE: NORMATIVA, AMBITI DI APPLICAZIONE E VANTAGGI
TIME MANAGEMENT: COME RIDURRE I TEMPI IMPRODUTTIVI IN OTTICA DIGITALE