18.01.2023
VIDEOCONFERENZA CON PIATTAFORMA ZOOM
ISCRIZIONI PRESSO SEGRETERIA
Conoscere un social network come LinkedIn può essere molto utile per creare un network professionale, per sviluppare una strategia per contattare potenziali clienti, attraverso la promozione del sapere e del saper fare della nostra impresa e della sua reputazione digitale, tutti elementi questi che sono funzionali ad entrare in contatto con potenziali clienti (imprese e/o personale che lavora al loro interno) che si trovano, come noi, su questo network professionale. LinkedIn potrebbe essere uno strumento molto efficace ed efficiente per fare contatti con potenziali clienti con un ottimo rapporto costi (tendenzialmente bassi) e benefici (potenzialmente alti).
• Manager
• Responsabili Vendite e Marketing
• Dipendenti delle relative funzioni che possono essere interessati ad un utilizzo efficace ed efficiente di questo strumento per il social networking on line in ambito di sviluppo commerciale
La durata del corso è di 9 ore
• Il Profilo LinkedIn e la Pagina LinkedIn dell’Impresa, impostazione e principali funzionalità;
• Elementi di Marketing e di Customer Relationship Management (CRM);
• Come fare collegamenti tramite il social network professionale LinkedIn;
• I Principali strumenti operativi che LinkedIn mette a disposizione (es. anche per lo sviluppo commerciale)