OMNICHANNEL RETAIL MASTER

Un training journey che si pone l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori del settore moda del futuro attraverso un percorso mirato ad ampliare le competenze necessarie per cavalcare l’onda del cambiamento. Il settore fashion & luxury è scenario di grandi evoluzioni negli ultimi due anni e ciò rende necessario un aggiornamento e un cambiamento di prospettiva da parte di chi ne gestisce imprese e business
QUATTRO IMPERATIVI
1. CAMBIARE > Interiorizzare le migliori strategie per un cambiamento di mindset
2. ANALIZZARE > Apprendere l’importanza di un puntuale monitoraggio dei dati
3. INNOVARE > Risolvendo i problemi in modo creativo per le sfide di domani
4. DIGITALIZZARE > Apprendere le nuove leve strategiche offerta dal marketing digitale

Destinatari

Imprenditori e Retail Manager operanti nel settore fashion & luxuryImprenditori e Retail Manager operanti nel settore fashion & luxury

Durata

La durata del corso di 58 ore

Programma

QUATTRO TEMI
- CHANGE MANAGEMENT: un modulo di 2 giornate in presenza (8h) e 2 incontri virtuali (4h) per comprendere i trend del cambiamento.
- PROBLEM SOLVING: un modulo di 2 giornate in presenza (8h) e 2 incontri virtuali (4h) con un focus sulle migliori strategie per la risoluzione di problemi di business.
- DATA ANALYSIS: un modulo di 2 incontri virtuali (4h) con focus sull'analisi dei dati e su come utilizzarli in modo efficiente.
- DIGITAL MARKETING: un modulo di 2 giornate in presenza (8h) e 2 incontri virtuali (4h) sui fondamenti del digital marketing con un approfondimento sulle leve strategiche.

Aree Formative