26.06.2023
VIDEOCONFERENZA CON PIATTAFORMA ZOOM
ISCRIZIONI PRESSO SEGRETERIA
L’obiettivo è quello di rilevare i movimenti dei visitatori di una pagina web o il comportamento di navigazione web. I dati così raccolti consentono di risalire agli interessi, alle preferenze o alle abitudini degli utenti; successivamente permettono di creare gruppi di profilazione (le cosiddette Audience) e di predisporre una comunicazione mirata.
Direttori Marketing e responsabili della strategia digitale; addetti alle vendite e commerciali; titolari di azienda e membri dello staff di direzione.
La durata del corso è di 12 ore
Contact Behavior
Il comportamento, conta. Quali pagine visitate, quali contenuti letti, quanti click, cosa ha comprato o da quanto tempo non lo fa
Smart Targeting
Obiettivo: interazione e relazione. Tutta la conoscenza proveniente dai dati è messa a frutto identificando i giusti contenuti, azioni, canali e momenti di interazione per ognuno dei tuoi contatti. Qualunque sia il tuo obiettivo di business, per raggiungerlo devi sapere a chi puntare.
Content Tagging
Conosci gli interessi per essere rilevante. L'inserimento di tag nei contenuti web, così da essere estremamente rilevante in ogni tua azione.
Engagement Score
Diverso coinvolgimento, diverse azioni. Classifica e segmenta la tua audience in base alle interazioni, al fine di predisporre le giuste azioni per ogni singolo contatto e massimizzare i risultati.