08.02.2024
AAMA – Via due Palazzi, 43 Padova
ISCRIZIONI PRESSO SEGRETERIA
Selezione dei fornitori di qualità, ottimizzazione delle procedure di approvvigionamento e gestione delle scorte
Professionisti startupper e non
La durata del corso è di 3 ore
Selezione dei fornitori di qualità:
- Imparare a comprendere le esigenze specifiche della propria azienda in termini di prodotti alimentari. Sarà fondamentale analizzare i requisiti di qualità, la quantità di prodotti necessari e le esigenze stagionali o speciali.
- Linee guida per valutare i potenziali fornitori in base a criteri quali qualità dei prodotti, conformità alle normative, reputazione, affidabilità e capacità di soddisfare le esigenze del cliente.
Gestione delle scorte:
- Imparare a monitorare costantemente il livello delle scorte e a utilizzare tecniche di previsione della domanda per evitare eccessi o carenze di prodotti.
- Introduzione alle migliori pratiche per la conservazione degli alimenti e l'organizzazione dello spazio di stoccaggio per massimizzare l'efficienza.
ADDETTO AL CARRELLO ELEVATORE SEMOVENTE CON CONDUCENTE A BORDO
AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO LIVELLO 2 (EX MEDIO RISCHIO)
ESERCENTE L'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI
GESTIONE DELLA PIANIFICAZIONE FINANZIARIA ED ECONOMICA MICROIMPRESE
HACCP - MISURE DI FORMAZIONE INFORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE E SANITA' DEGLI ALIMENTI