13.09.2024
In videoconferenza con piattaforma Zoom
ISCRIZIONI PRESSO SEGRETERIA
Gli obiettivi del corso sono trasferire al partecipante competenze utili a realizzare azioni concrete che siano di valore per il cliente (customer value), che accrescano la sua soddisfazione (customer satisfaction), e che determino la creazione di valore economico per l’azienda nel medio e lungo periodo.
Dedicato agli operatori del settore in particolar modo a Imprenditori, Manager, Responsabili della comunicazione di micro e piccole imprese
La durata del corso è di 9 ore
Di seguito il programma previsto:
• Definizione ed introduzione del concetto di food marketing, specifico per il settore F&B
• Strategie e tipologie
• Steps nello sviluppo di un nuovo progetto o prodotto. Ciclo di vita del prodotto.
• Perché il cliente verrà da noi?
ADDETTO AL CARRELLO ELEVATORE SEMOVENTE CON CONDUCENTE A BORDO
AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO LIVELLO 2 (EX MEDIO RISCHIO)
ESERCENTE L'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI
GESTIONE DELLA PIANIFICAZIONE FINANZIARIA ED ECONOMICA MICROIMPRESE
HACCP - MISURE DI FORMAZIONE INFORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE E SANITA' DEGLI ALIMENTI